- Pubblicata il 14/05/2021
- Autore: Matteo
- Categoria: Racconti erotici tradimenti
- Pubblicata il 14/05/2021
- Autore: Matteo
- Categoria: Racconti erotici tradimenti
Senza volerlo è successo! - Belluno Trasgressiva
Salve dopo tanto tempo che leggo i vostri racconti vi voglio raccontare il mio!
Mi chiamo matteo e abito in un piccolo paese nella provincia di Bologna, grazie al mio lavoro conosco molta gente e una sera ho conosciuto la persona che frequento da un po’ di mesi!
Questa ragazza molto giovane e più giovane di me di 17 anni e davvero bella magra, alta 1.70 occhi verdi, mora bel fisico una terza piena e un culetto sodo, ha 23 anni e in tanti credo la vorrebbero!
Colpa della quarantena ci siamo conosciuti e abitando solo con la madre vado spesso a casa sua visto che la mamma lavora e abbiamo tempo di vederci e fare in segreto i nostri comodi!
Ultimamente ho conosciuto la madre dal vivo andandoci anche la sera e devo dire che è una bellissima donna di 45 anni impiegata in una azienda che ha sempre lavorato col covid, mora alta occhi azzurri, belle forme una taglia 5 di seno e un bel sedere tenuto in forma facendo yoga!
Vorrei raccontarvi cosa mi è successo proprio la settimana scorsa, andando sempre di sera a casa sua e dormendo spesso li capita di farlo con la figlia e siccome lei è una che si fa sentire ho iniziato a vedere la madre che mi guardava in modo diverso, ho pensato che forse ci sentiva e gli da fastidio!
Poi con i giorni che passano invece ho notato in lei sorrisini e battute quando la figlia non c’è in quel momento e mi sono tenuto tutto per me perché visto sono coetaneo della madre pensavo volesse scherzare!
Arriviamo a quello successo, l’altro giorno la mia ragazza mi dice visto che stasera andiamo da amici non tornare da te a lavarti e cambiare fermati da me che tanto sei solo di pomeriggio ti fai la doccia e ti cambi e poi mi aspetto, tanto mamma viene sempre alle 7!
Cosa faccio io ho le chiavi e finendo alle 14 vado a casa loro e mi riposo un attimo, sulle 15.30 circa decido visto che alle 18 arriva la mia ragazza di prepararmi e fare la doccia!
Lascio in camera tutto e prendo solo accappatoio e vado in bagno.
Iniziò a tirare l’acqua e mi metto in doccia e iniziò a farmi la doccia e devo dire di essere stata sotto un po’ visto che ero solo, a un certo punto sento aprire la porta, chiudo l’acqua apro la porta della doccia e mi trovo nudo davanti a sua madre che era appena arrivata prima perché aveva preso 3 ore di ferie!
Lei credeva ci fosse la figlia e entra e si trova me nudo, e lei subito mi dice scusa e si mette una mano sugli occhi e poi inizia a parlare e si toglie la mano scusandosi e mi dice credevo ci fosse mia figlia non sapevo che eri tu!
Ho finito prima sono venuta a casa e avevo bisogno del bagno von lei entro sempre!
Mentre siamo lì mi accorgo che è vestita sempre super tirata gonna corta, tacco alto camicia sempre un po’ sbottonata e giacca!
Io con educazione gli dico fai pure ormai sono di famiglia e sei qua e lei mi fissava luccello che iniziava a diventare di sasso!
Lei si alza la gonna e noti in perizomi no nero di pizzo e si siede sul water e inizia a pisciare con gusto e mi dice la tengo da un po’ e continua a fissarmi l’uccello!
Io gli dico vedo che ti piace proprio e lei senza vergognarmi mi fa sento sempre mia figlia e credo tu sia bravo e vedo anche dotato!
Inizia a dilungare il discorso è io mi avvicino a lei e lei mi fa che fai?, io gli dico lo so che lo vuoi e iniziò a avvicinarlo alla sua bocca e ad accarezzargli i capelli, lei mi inizia a dire no dai solo la mamma della tua morosa non fare così non voglio intanto vedo che apre la bocca come per accoglierlo!
Mi avvicino e iniziò a appoggiarlo sulle labbra accarezzandogli sempre più i capelli e lei mi fa no dai non voglio e apre la bocca e io la spingo sul cazzò e lo infilo tutto dentro!
Lei rimane ferma un attimo chiudendo le labbra sul mio cazzò e io iniziò a fare avanti e indietro delicatamente, a un tratto esce tutto e lei mi prende per le chiappe e mi fa, si lo voglio lo voglio dalla prima voglia che ho sentito mia figlia godere, sei un porco lo sapevo che mi avresti voluto anche a me e avvicina la bocca e inizia a succhiarlo con voglia e iniziò a spogliarla gli tolgo la camicia e reggiseno e lei continua il bocchino più bello che mai!
Mi stende sul pavimento e continua a leccarlo con voglia e a un certo punto mi dice non voglio in bocca la voglio in figa e si mette sopra alla mia bocca e iniziò a leccarla e sento i suoi gemiti e che mi dice si leccala la tua porca!!
E li ci spostiamo sul letto dove inizia a cavalcarmi con forza e passione fine di a farlo per 3 volte in diversi modi!!
Ha goduto e urlato tanto la mamma e da quel giorno V vado spesso a casa sua per farlo anche con lei perché è più desiderosa della figlia!!
Quando dicono ti fai la famiglia…
Altre storie in Racconti erotici tradimenti