• Pubblicata il
  • Autore: MARTINA TURNER
  • Categoria: Racconti lesbo
LA SORELLA DI MIO MARITO – 3^ puntata – Sassuolo (MO) - Belluno Trasgressiva
  • Pubblicata il
  • Autore: MARTINA TURNER
  • Categoria: Racconti lesbo

LA SORELLA DI MIO MARITO – 3^ puntata – Sassuolo (MO) - Belluno Trasgressiva

La sua vulva era carnosa, caldissima e rasata, e il suo clitoride gonfio era enorme, sembrava davvero un cazzetto! E' venuta in fretta e alcuni rivoli del suo dolce succo sono scivolati sul suo ano. Il buco del culo di Sonia era semplicemente meraviglioso. Uno straordinario foro increspato color corallo, incastonato tra due natiche perfettamente rotonde. Mi sono trasferita e ho cominciato a leccare anche lì. Quasi non riuscivo più a smettere di pennellare la lingua nel suo culo. E non volevo smettere, avrei voluto mangiarla per sempre! Dopo diversi minuti ha goduto di nuovo (incredibile! Non pensavo fosse possibile venire con una leccata di culo!) e mi ha stretto la testa tra le gambe mentre la slinguazzavo pulendo tutto e assaporando il suo miele.
Alla fine ha detto che era stato fantastico e che aveva bisogno di riposarsi per un minuto. Mi sono avvicinata al suo bel viso, mi ha preso tra le braccia, mi ha baciato profondamente e ha appoggiato la mia testa sul suo grosso seno. Ci siamo coccolate per un po', ma entrambe sapevamo che quella non era la fine, era solo l'inizio.
Infatti poco dopo mi ha restituito il servizio con l'abilità incredibile di una lesbica navigata. Non ricordo neanche quanti orgasmi ho avuto... comunque tanti!
Quando sono andata nella mia camera matrimoniale, Lele russava come un ghiro e, sorprendentemente, non mi sentivo affatto in colpa. Sonia mi aveva dato qualcosa che lui non avrebbe mai potuto darmi, e ciò che non sapeva non poteva farlo soffrire. 
Alla fine, sua sorella è rimasta con noi solo un'altra settimana e c'abbiamo dato giù alla grande! Poi ha trovato un lavoro a Formigine (a pochi km di distanza da Sassuolo) e si è trasferita in un appartamento con una nuova e cara amica, lesbica come lei. Ogni tanto ci incontriamo ancora di nascosto e, durante le cene di famiglia, mi regala sempre un sorriso sfrontato o mi fa l'occhiolino in segno di complicità.
FINE

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati